Chi siamo

A Roma, la qualità dei piatti fatti in casa

Il Ristorante Gola è una giovane realtà nel panorama romano nata dalla passione e dall’immaginazione di due giovani imprenditori innamorati della buona cucina. Il risultato è sotto gli occhi: una proposta ricercata e mai banale con piatti curati in ogni dettaglio dalla materia prima all’impiattamento. 

Marco Cacciato


Nato a Roma il 13/10/87

Faccio questo mestiere da quando ho 15 anni spinto da mia madre che notò subito la mia passione per il cibo e per la buona cucina. 

Nel corso degli anni ho lavorato principalmente presso i ristoranti, ma anche nei catering, negli alberghi e in diversi ristoranti a Londra.

L'esperienza che non ho mai fatto ma che avrei sempre voluto fare è quella di lavorare presso una struttura stellata.

La cosa più importante che ho imparato dalle varie esperienze lavorative è il rispetto per il cibo, che ogni alimento che entra in cucina ha lo stesso valore e la stessa importanza indipendentemente dal costo.

Simone Segneri


Nato a Roma il 03/12/91

La mia famiglia lavora nel settore della ristorazione da sempre quindi si può dire che sono nato in questo mondo. 

Dopo la scuola mi sono iscritto all’università ma dopo poco tempo ho lasciato gli studi per poter iniziare subito a lavorare anche io nella ristorazione l’unico lavoro che ho sempre voluto fare.

Sotto la guida di mio padre ho formato la mia esperienza arricchendola anche con alcuni corsi come quello da sommelier presso l’AIS che mi ha fatto appassionare al mondo del vino.

Oggi insieme a marco cerchiamo di far avvicinare più persone possibili ad una cucina innovativa cercando di trasmettere a tutti la nostra grande passione per quello che stiamo facendo.


Venite a conoscerci nel nostro ristorante di via Ruggero Fauro n. 2
Share by: